Home » Punti Supermercati » Raccolta Punti Crai Collezione Estate 2015

Raccolta Punti Crai Collezione Estate 2015

Scopri tanti nuovi premi e tantissimo risparmio sulla spesa, con la raccolta punti Collezione Estate 2015 Crai.

Per te, buoni spesa, gioielli, borse ed accessori da viaggio, zainetti, palloni, accessori per il tuo cellulare e tante pentole e padelle par dare il meglio in cucina. 🙂

Se sei titolare di una Carta Fedeltà Carta Più (una carta fedeltà gratuita liberamente richiedibile presso i punti vendita Crai), raccogli i bollini ed i punti elettronici fino al 3 di Ottobre e ricordati di richiedere i tuoi premi entro il giorno 17 dello stesso mese.

I bollini vengono erogati nella misura di un bollino per ogni 10 €uro di spesa effettuata in negozio e ti consentono di ottenere i premi in palio a fronte di un piccolo contributo in denaro. Diversamente, i punti vengono erogati per ogni €uro di spesa e possono essere usati in congiunzione con i bollini per riscattare premi di varia natura senza aggiungere contributi di alcun tipo (oppure per ritirare i buoni spesa, che possono essere riscattati pagandoli solo con i punti elettronici/cartacei).

Detto questo, aggiungiamo che partecipano all’iniziativa tutti i punti vendita ad insegna Crai che espongono il materiale pubblicitario e ti invitiamo altresì a cliccare QUI per consultare il regolamento integrale della raccolta punti in oggetto.

Infine, clicca l’immagine sottostante per accedere alla pagina Internet della Collezione Estate 2015, sulla quale avrai modo di informarti dettagliatamente sull’iniziativa e di visualizzare i vari premi in palio, cercandoli per categorie e fasce di punti/bollini, grazie all’apposita applicazione web messa a tua disposizione per questo scopo.

Crai Estate 2015