Home » Punti Supermercati » Raccolta Punti Conad Masterchef

Raccolta Punti Conad Masterchef

Una Collezione da MasterChef è una raccolta punti attiva nei supermercati Conad.

Agli aspiranti cuochi del cooking show più famoso d’Italia (ma anche a tutti gli amanti della cucina a regola d’arte…), è dedicata la collezione di pentole e padelle professionali firmate MasterChef, ora disponibile nei punti vendita Conad.

La linea, figlia del design e della qualità Made in Italy garantita da Ballarini, possiede tutti gli “ingredienti” per consentirti la preparazione di piatti impeccabili in totale sicurezza. L’alluminio forgiato, oltre a maneggevolezza e solidità, offre ottime proprietà di conduzione. Il rivestimento interno, a tre strati (rinforzato con particelle minerali) è totalmente antiaderente. Il fondo è arricchito con il logo MasterChef, coniato.

…Ma l’affidabilità sta anche nelle impugnature! Ecco perché maniglie, pomoli e manici, sempre piacevoli al tatto, sono leggeri e termoisolanti. Scopri l’intera collezione!

Fino al 6 Settembre 2015, facendo la spesa con la Carta Insieme o la Carta Insieme Più Conad Card nei punti vendita Conad che espongono il materiale pubblicitario, riceverai 1 bollino per ogni 15 €uro di spesa (conteggiati su un unico scontrino).

Inoltre, potrai accelerare la tua raccolta acquistando particolari prodotti evidenziati sulle scaffalature, che danno diritto a bollini aggiuntivi.

Successivamente (dal 7 al 20 di Settembre), potrai continuare a ricevere i bollini con l’acquisto dei prodotti evidenziati a scaffale.

Incolla i bollini in tuo possesso sulla scheda di raccolta: completala con il numero di bollini necessari e, corrispondendo i contributi spesa previsti, potrai ritirare il premio che hai scelto scelto direttamente presso il tuo punto vendita di fiducia.

Ogni scheda di raccolta punti può essere utilizzata per il ritiro di un solo premio della collezione MasterChef ed i premi dovranno essere prenotati e ritirati entro il 4 Ottobre 2015. Dopo tale data, i bollini non avranno più alcuna validità e non sarà possibile richiedere i premi della collezione.

Per ulteriori informazioni, clicca l’immagine sottostante per avere accesso al regolamento ufficiale di questa promozione.

Conad Ballarini Masterchef

2 commenti

  1. Ho prenotato circa QUATTRO MESI fa, due padelle diametro cm.26 e ancora al punto vendita Conad di v.le Michelangelo a Palermo, di padelle non se ne vedono per niente. Quello che però mi infastidisce è il fatto che sono stato obbligato, all’atto della prenotazione, a pagare il contributo previsto e a tutt’oggi, mi ritrovo ad aver sborsato svariati euro con larghissimo anticipo, ma del regalo manco a parlarne. Ogni volta che vado a fare la spesa al supermercato, quasi ho l’impressione di dar fastidio a chiedere se le PADELLE siano arrivate ! E’ vero che senza padelle non si muore mica, ma ritengo che noi acquirenti siamo il “motore” della macchina Conad, contribuendo anche alla salvaguardia dei posti di lavoro di coloro che vi prestano servizio e non credo sia giusto un trattamento del genere verso coloro che invece andrebbero curati con maggiore attenzione ! Non ricevendo alcuna risposta anche da voi, rimarrei veramente doppiamente deluso e, francamente non so se continuerei ad effettuare raccolte varie per poi farci la figura di uno sciocco !!!

    • Vuoi una risposta da noi nel senso che pensi che “Raccolta Punti” sia un sito Internet in qualche modo affiliato con “Conad”?

      Credo sia abbastanza evidente che non è così, ma a scanso di equivoci ribadiamo che questo è un “blog” come tanti altri, che scrive articoli generalisti sulle raccolte punti… Tutto qui.

      Le risposte che cerchi te le può dare solo “Conad”.

      In bocca al lupo! 🙂