Home » Punti Supermercati » Pampers: Raccolta punti Regali Dei Desideri 2.0

Pampers: Raccolta punti Regali Dei Desideri 2.0

Partecipare alla raccolta punti Pampers Regali Dei Desideri 2.0 è facilissimo.

Troverai tutte le informazioni necessarie qui di seguito.

Per prima cosa, gioisci, perché da oggi hai ben 21 motivi in più per scegliere Pampers! 21 sono infatti i Regali Dei Desideri che Pampers ha accuratamente scelto per il tuo bimbo.

Per il resto, incomincia subito a raccogliere i codici da trasformare in premi. Ci sono i Codici Pampers (reperibili sui pacchi di pannolini Baby Dry e Sole Luna), i Codici Star (che puoi trovare su Pampers Progressi, Pampers Easy Up e sui pacchi dei Teli Pampers) ed infine i Codici Salviettine (reperibili sulle confezioni delle Salviettine Pampers, per l’appunto). Inoltre potrai collezionare anche i Codici Jolly, grazie a speciali iniziative promozionali specifiche dei punti vendita.

In più, partecipando a giochi e sondaggi online, sul sito Internet regalideidesideri.it, in pochi secondi potrai ricevere ulteriori codici in omaggio!!!

…E se non hai un computer, puoi partecipare all’iniziativa anche via SMS (tramite il numero 320 2041705, che ti permetterà di gestire la raccolta telefonicamente), oppure scaricando la Pampers App, che è gratuita, leggerissima e disponibile per dispositivi iOS ed Android. Una volta installata, potrai iscriviti al Club Pampers e cominciare subito la raccolta (il suo funzionamento è analogo a quello del sito Pampers, ma l’App è più comoda perché sempre a portata di smartphone e tablet! 🙂 ).

…Ed il bello è che in qualsiasi modo incominci la tua raccolta, avrai sempre due codici in omaggio! 🙂

Cerca il catalogo nei punti vendita oppure richiedilo al servizio consumatori Pampers, raggiungibile chiamando il numero 085 90 99 999.

Come da regolamento, hai tempo fino al 15 Aprile 2017, per partecipare.

Clicca l’immagine sottostante per avere accesso alla pagina Internet della raccolta punti in oggetto.

Raccolta Pampers