Home » Punti Supermercati » Conad Masterchef: La nuova raccolta punti

Conad Masterchef: La nuova raccolta punti

Fino al 28 Febbraio 2016, facendo la spesa con la tua Carta Insieme oppure con la Carta Insieme Più Conad Card nei punti vendita Conad che espongono il materiale pubblicitario, riceverai un bollino della nuova raccolta punti Masterchef per ogni 15 €uro di spesa.

Inoltre, avrai altresì l’opportunità di accelerare la tua collezione, acquistando i prodotti evidenziati a scaffale che danno diritto a bollini aggiuntivi, nella misura indicata in corrispondenza di ciascun prodotto promozionale.

…E dal 29 Febbraio fino al 13 Marzo 2016, potrai continuare a ricevere i bollini con l’acquisto dei suddetti prodotti evidenziati a scaffale.

Incolla i tagliandi sulla scheda di raccolta: completala con il numero di bollini necessari e, corrispondendo un piccolo contributo spesa, potrai ritirare l’omaggio scelto direttamente presso il tuo punto vendita di fiducia! 🙂

Per quel che riguarda i premi appositamente pensati per tutti gli amanti della cucina a regola d’arte, i coltelli in acciaio speciale con manici ergonomici della collezione Conad Masterchef sono rivettati su una struttura interamente in acciaio e perfettamente bilanciati.

Inoltre, la finitura delle lame e la loro affilatura sono entrambe realizzate a mano: l’elevata durezza, abbinata alla buona flessibilità, fanno di questi oggetti quotidiani gli strumenti perfetti per la preparazione di ogni piatto.

Infine, per completare in bellezza la collezione, le ciotole in acciaio con coperchio ed il simbolo ufficiale delle più avvincenti sfide culinarie: il classico grembiule firmato MasterChef, realizzato in puro cotone 100%!

Clicca l’immagine sottostante e scopri la raccolta punti!

Raccolta Punti Conad Masterchef